Paladin - Meeting Giovanissimi 2020

Vai ai contenuti

Menu principale:



 
L’organizzazione del Meeting Nazionale Giovanissimi 2020 spetta alla ASD Ciclistica Provinciale di Treviso, che ho l’onore di rappresentare e che fa da spalla al Comitato Provinciale di Treviso rappresentando la forza dirigenziale ed organizzativa di tutte le Società del nostro capoluogo.
 
Solo grazie all’unione di queste forze e l’aiuto di tanti volontari è stato e sarà possibile programmare un evento di tale caratura.
 
L’avvenimento lo abbiamo voluto fortemente, tanto che sin da subito è stato riconosciuto dalla Regione Veneto, che ne ha concesso il Patrocinio e lo ha inserito nel programma “Grandi Eventi 2020” della Regione. Immediato appoggio lo abbiamo trovato, proprio per la strategica peculiarità della circostanza, anche dal Consorzio del Prosecco superiore DOCG e dalla Banca Prealpi Credito Cooperativo, Enti e Istituzioni nonché altre realtà economiche del nostro territorio che hanno accettato di essere al nostro fianco sostenendoci finanziariamente, materialmente, logisticamente e umanamente, spronandoci così a far diventare questo magnifico sogno una consolidata realtà.
 
Lucio Paladin
 
Presidente Ciclistica Provinciale di Treviso




Torna ai contenuti | Torna al menu