Michieletto - Meeting Giovanissimi 2020

Vai ai contenuti

Menu principale:



 
A nome mio e di tutto il comitato regionale che ho l’onore di presiedere, do il benvenuto a tutti i giovani atleti, alle società che li sostengono e ai famigliari che saranno presenti nei giorni del Meeting: che sia per tutti una grande esperienza di sport, di festa e di amicizia.
 
Il Meeting Nazionale Giovanissimi è un evento unico nel suo genere, che unisce una grande festa del ciclismo giovanile nazionale e allo stesso tempo un incontro di amicizia e conoscenza di tante famiglie.
 
La terra Trevigiana, da sempre unita con il ciclismo nelle sue varie articolazioni, saprà dare quella accoglienza e organizzazione degne di questo grande evento.
 
Il Veneto ciclistico è orgoglioso di ospitare il Meeting Nazionale, che certamente sarà di stimolo per allargare ulteriormente l’immagine di un ciclismo giovanile capace di dare l’opportunità a tanti ragazzi e ragazze di vivere esperienze positive.
 
Per tutti gli organizzatori e ai Comuni che lo sostengono, il grazie per l’impegno: spendere le proprie energie per le nuove generazioni è un servizio e allo stesso tempo un privilegio.
 
Igino Michieletto
 
Presidente Regionale Federazione Ciclistica Italiana




Torna ai contenuti | Torna al menu