DalBo - Meeting Giovanissimi 2020

Vai ai contenuti

Menu principale:



 
“ Il paesaggio che diventa poesia”, citando il poeta Andrea Zanzotto, esprime appieno la location dove si svolgerà il 34° Meeting Nazionale Giovanissimi nel giugno 2020.
 
Si tratta di un momento di promozione del ciclismo e valorizzazione del territorio, grazie anche alle numerose società che con il loro impegno daranno vita a questo evento.
 
La provincia di Treviso è la più ciclistica d’Italia con le sue 134 società e circa 6.000 tesserati, prova di un’attività storicamente radicata sul territorio. Il Meeting sarà un’occasione ghiotta per sviluppare ulteriormente il movimento delle due ruote su un panorama nazionale e un’opportunità per l’ingresso di nuovi partner.
 
Come Presidente Provinciale della F.C.I. di Treviso sono molto orgoglioso del team organizzativo, composto da un pool di società trevigiane, il quale mette in campo tutte le competenze e capacità che servono nella gestione di avvenimenti come questo.
 
Le Istituzioni e gli amministratori locali hanno accolto con entusiasmo la proposta del Meeting e sono certo che con la collaborazione di tutti raggiungeremo una notevole partecipazione sia di atleti, che di pubblico.
 
Dal Bò Giorgio
 
Presidente Provinciale della Federazione Ciclistica Italiana di Treviso




Torna ai contenuti | Torna al menu